Happy Book – Invito alla Lettura

Vi segnaliamo questa splendida iniziativa organizzata da 0111 Edizioni e da Associazione Servizi Culturali:

RINNOVA LA TUA LIBRERIA, GRATUITAMENTE.
HAPPY BOOK – INVITO ALLA LETTURA

http://www.happybook.serviziculturali.org

———————————————————

Inviaci i tuoi vecchi libri, quelli di cui ti vuoi liberare, e noi te li sostituiremo gratuitamente inviandotene altri, naturalmente diversi.

E’ noto che, di solito, chi ama acquistare libri desidera tenerli per sé anche dopo averli letti, incrementando così la vastità della propria libreria privata.
E’ anche vero, però, che tra i libri dai quali non ci si separerebbe mai ve ne è un certo numero che serve solo a portare via spazio (magari le edizioni economiche…).

Ebbene, con la nostra iniziativa HAPPY BOOK vi offriamo la possibilità di sostituire questi libri “da ingombro” con altri libri diversi, GRATUITAMENTE.

Sarà sufficiente spedirci un certo numero di copie (*vedi nota) e noi ve le sostituiremo con titoli diversi da quelli da voi inviati.
I libri possono essere spediti mediante PACCO ORDINARIO del costo di 7 euro (non spediteli con modalità “piego di libro” perché il 90% delle volte non giungono a destinazione!).

Visto il costo di spedizione, non proprio contenuto, consigliamo di raggruppare almeno una ventina di libri prima di inviarceli, e noi ve li sostituiremo con altrettante copie che, una volta lette, potrete restituirci in cambio di altri libri, e così via fino a quando non vi stancherete. Eventualmente, se non avete abbastanza copie da spedirci, potrete mettervi d’accordo con uno o più amici e raggruppare i vostri libri usati, per poi suddividervi quelli che vi invieremo in sostituzione.

Assieme ai libri ricordate di allegare i vostri dati di spedizione VALIDI, in mancanza dei quali non potremo spedirvi i volumi in sostituzione.

Avvisiamo che se i libri che vi invieremo torneranno al mittente per qualunque motivo (indirizzo sbagliato, mancato ritiro ecc.), NON effettueremo una seconda spedizione.

I libri possono essere spediti a:

ASSOCIAZIONE SERVIZI CULTURALI
INIZIATIVA HAPPY BOOK
c.a. Stefania Lovati
Via Roncaccio 40
21034 Cocquio Trevisago (VA)

E QUANDO LI AVRETE LETTI, RICORDATEVI DI VOTARLI su www.clubdeilettoriserviziculturali.org: parteciperete così al concorso IL CLUB DEI LETTORI e all’estrazione finale di vari premi, fra cui un PC NOTEBOOK
(è possibile votare solo libri di autori italiani).

(*nota)
1) I libri inviati devono essere in BUONE CONDIZIONI.
2) Accettiamo libri di narrativa e poesia, ma NON ACCETTIAMO SAGGI, EDIZIONI SCOLASTICHE e VOLUMI DELLA COLLANA HARMONY
3) Almeno l’80% dei libri inviati deve essere di autori italiani, mentre il restante 20% può essere di narrativa straniera.
4) I libri che non corrisponderanno alle indicazioni di cui sopra non verranno né sostituiti, né restituiti

Annunci