Sospensione servizio Agente Letterario

A causa degli innumerevoli testi che ci sono giunti in questi tempi, dobbiamo obbligatoriamente chiudere, in via temporanea, il servizio di Agenzia Letteraria, quello che prevede l’ausilio di un agente letterario, tanto per intenderci.

Ciò è inevitabile: dobbiamo concentrarci sui testi che abbiamo e smaltire con calma la coda di lettura, che si è allungata ai tre-quattro mesi. Peggio di una casa editrice, insomma! Tutti i testi che ci perverranno da oggi in poi non saranno inseriti in coda.

Colgo l’occasione per chiedere anche a chi se la sente di proporsi come agente letterario o recensore e di darci una mano per sfoltire la coda d’attesa.

Annunci

One thought on “Sospensione servizio Agente Letterario

  1. Buonpomeriggio. Sono Barbara, della provincia di Verbania. Sono capitata su questo blog in seguito ad una disavventura capitata ad un’amica scrittrice proprio con la Enrico Folci editore. Non essendo il luogo per lasciare nessun commento, mi propongo come recensore e agente letterario, avendo già intrapreso , per amicizia e rispetto all’autrice di cui sopra, questa attività.
    se dovesse ancora servire, lascio la mia candidatura, disponibile ad ogni informazione.
    Barbara cell. 347 88 55 703

I commenti sono chiusi.