Studio 83 cerca racconti: Venti Nodi

L’associazione culturale Studio83 ha lanciato un nuovo progetto: Venti Nodi, un bollettino letterario.

Le ragazze di Studio83, in questo post, annunciano che su ogni numero, inoltre, ci sarà uno spazio dedicato alla pubblicazione di racconti brevi. Nello specifico, sono qui per annunciare che uno di questi racconti potrebbe essere il vostro: da oggi prende ufficialmente il via l’Operazione Venti Nodi, un piccolo concorso che indiremo in vista di ogni uscita, e che porterà a selezionare un racconto scelto fra quelli che ci invierete.

Qui potete trovare il regolamento completo per partecipare.

Il progetto si prospetta molto interessante; il bollettino, tra le altre cose, verrà reso disponibile in tre versioni: leggibile on-line; scaricabile in formato .pdf; acquistabile in formato cartaceo su Lulu.com. Tratterà temi che abbiano a che fare con la letteratura, la narrativa, l’editoria, spaziando verso ogni argomento che possa essere a loro collegato.

Seguiremo sicuramente la loro bella iniziativa.

Annunci

2 thoughts on “Studio 83 cerca racconti: Venti Nodi

  1. Grazie mille per la segnalazione! Stiamo iniziando una nuova avventura, parte della quale consisterà nel conoscere e mettere in luce nuovi talenti che avranno posto accanto a firme importanti. Partecipate in tanti!
    🙂

I commenti sono chiusi.