Dark versus Light: proroga concorso

La scadenza dell’invio testi per il concorso Dark versus Light è stata prorogata al 26 aprile 2009. La settimana di votazioni si terrà dal 27 aprile al 3 maggio, mentre i risultati finali arriveranno a fine maggio 2009.

Grazie a tutti per la partecipazione!

Annunci

4 thoughts on “Dark versus Light: proroga concorso

  1. Te l’ho spiegato sul forum: molte persone hanno chiesto di avere più tempo per scrivere, non c’era alcun motivo per negarglielo.

  2. Ho letto ora della proroga del concorso e, sinceramente, non la trovo corretta verso chi, come me, si è fatto in quattro per terminare in temo la propria opera. Mi sono impegnata molto per gestire esami all’università, impegni vari e completare la storia per il concorso. Capisco prorogare di qualche giorno ma un mese è eccessivo. Se avessi saputo di avere un mese in più a disposizione, ne sarebbe certamente risultato un racconto migliore, di conseguenza non trovo giusta la decisione di ritardare di un mese le consegne.

  3. Molta gente si districa tra università e lavoro, a mala pena hanno il tempo di cenare e dormire. Sembrava giusto offrire anche a loro questa possibilità visto il gran numero di email per avere più tempo.
    Inoltre è un concorso di alto livello, con premi “veri” e non “virtuali”. Che concorso è senza alcuna concorrenza? Come specificato nel forum, puoi fare richiesta per ritirare il tuo scritto e migliorarlo, non c’è nulla di male in tutto questo.

I commenti sono chiusi.